Leggiadra ma potente
Wind Flowers, una brezza di fiori e armonia
Un avvolgente profumo di fiori, freschezza e originalità che regala alla pelle un tocco esclusivo e pregiato: è Wind Flowers, la novità femminile di The House of Creed
Un movimento dolce e leggiadro che segue il ritmo del vento, danzando armoniosamente in un’atmosfera arborea di un giardino che brilla della propria luce. Un’esibizione che si trasforma in un’esperienza sensoriale che trasporta chi la vede in un mondo straordinario, quello di The House of Creed.
È proprio quello che è successo alla presentazione di Wind Flowers quando la danzatrice Anna Olkhovaya ha incantato il pubblico interpretando una live performance in onore del nuovo profumo di Olivier Creed.
Un viaggio attraverso la danza sigillato dalla magia di Wind Flowers che ha reso la situazione ancora più emozionante, come commenta Silvio Levi, CEO di Calé, unico distributore italiano del prestigioso marchio francese di profumeria artistica: «Wind Flowers, rende omaggio, attraverso le sue note olfattive, alla leggiadria della danza la cui dinamica costituita di movimenti armonici ed eleganti sarà ben rappresentata dal talento di Anna Olkhovaya, che sono sicuro renderà un’interpretazione intima e personale di tutta la bellezza che ha ispirato il Maestro Olivier Creed nella creazione di questa splendida fragranza».
Wind Flowers: la fragranza che evoca la forza del movimento con l’ariosità e la delicatezza della femminilità
Una presentazione sontuosa che rispecchia l’intensa attesa di Wind Flowers, un capolavoro di arte, creatività, ricerca ed esclusività che sfocia nell’anima floreale e frizzante della fragranza stessa.
Si tratta di un profumo che svela movimenti aggraziati combinandoli con pensieri riflessivi che corrono attraverso il corpo, mentre la sensazione di forza, potere e libertà travolge i sensi.
… Frizzante, leggiadro, delicato e inebriante…
Fresco e brioso, Wind Flowers si apre con un dolce Gelsomino, avvolto dal profumo agrumato dei Fiori d’Arancio di Tunisia e da una nota fruttata di Pesca. Un turbine di caldo Legno di Sandalo, poi, abbraccia un cuore floreale di Gelsomino Sambac, Assoluta di Tuberosa e Rosa Centifolia, aggiungendo profondità e consistenza alla fragranza.
Infine, dal dry down esala un velo di Iris e Muschio che assieme alla nota morbida e gourmand di Pralina arricchiscono la fragranza di un tono profondo e misterioso.
Un mélange di ingredienti pregiati, scelti e ricercati con cura per avere la qualità migliore. Una filosofia che contraddistingue The House of Creed diventando una delle più grandi attrattive del brand.
Forte e potente, morbido e delicato: il contrasto di Wind Flowers che crea un’armonia esclusiva si riflette anche sul packaging
La bottiglia di Wind Flowers rappresenta perfettamente il contrasto tra forza e grazia, dando alla fragranza l’aspetto che merita: un oggetto senza tempo ultra elegante e prezioso. Il vetro scelto ha un taglio simile al cristallo, un’opera d’arte che scivola liscia nella mano, come un sasso levigato.
A sigillare il prestigio della boccetta e del contenuto vi è un tappo ovale che dà dimensione e profondità al resto della confezione. Inoltre, Il Fleur de Lis, patrimonio del marchio, è in rilievo per creare un prodotto incredibile che potrà essere conservato per sempre, in modo da rimanere impresso nella mente e nell’anima di chi lo acquista, rendendolo eterno.
Infine, il fiocco d’argento esprime con delicatezza la firma e l’esclusività di Creed.
Erika Fuser
www.cale.it