Cut, Colori e Styling: la visione primaverile de La Biosthétique
Spring Vision
Il team creativo de La Biosthétique ha un occhio di riguardo per le tendenze della moda e i suoi look per la prossima stagione sono di sicuro effetto. Con tagli e colori sapientemente realizzati, hanno creato una gamma di stili che faranno sicuramente girare la testa
Spring Vision è la visione de La Biosthétique della bellezza contemporanea, ispirata al passato e al futuro. I televisori classici sono il modo perfetto per vedere la nuova collezione di tendenze primavera-estate 2023, con le loro immagini tremolanti e l’acustica “sporca” che ricordano gli anni Ottanta.
I colori dei fiori, gli accessori offerti dalla natura e il profumo della primavera si uniscono per creare un look davvero straordinario.
Le modelle si riprendono con videocamere amatoriali degli anni ’80 e proiettano il filmato sulle pareti della galleria. In questo modo, creano un senso di intimità e immediatezza che coinvolge lo spettatore a livello personale.
Le immagini delle celebrità sullo schermo televisivo sono molto convincenti. In questo senso, la telecamera e la televisione lavorano insieme per creare un’immagine molto convincente.
Gli schermi sono diventati i simboli perfetti dell’onnipresente tensione tra osservazione e controllo.
Nell’era delle videochiamate, delle conferenze virtuali e dei social media, è importante presentare un’immagine impeccabile di sé. Spring Vision offre il repertorio perfetto a cui attingere.
I look variegati e diversificati de La Biosthétique riflettono l’idea di bellezza globale.
La collezione Spring Vision è più che mai personalizzata e si rivolge a uomini e donne di ogni età ed etnia. Sono ispirazioni divertenti piuttosto che diktat imposti. La possibilità di esprimersi in modo autarchico rende Spring Vision una collezione molto personalizzabile, senza limiti cronologici o di età.
Non ci sono limiti di età per gli stili contemporanei e femminili.
La visione del Direttore Creativo Internazionale de La Biosthétique Alexander Dinter è quella di fornire prodotti per capelli e per il trucco di alta qualità e dall’aspetto naturale che siano benefici sia per il cliente che per l’ambiente.
La collezione Spring Vision presenta alcuni look per capelli davvero straordinari, perfetti per la stagione.
Linee grafiche e geometriche, texture eccentriche e forme spettacolari e mutevoli per i capelli afro sono foriere di impulsi diversi. Si tratta di affermazioni inequivocabili che lasciano comunque spazio a interpretazioni personali. Ogni dettaglio è proposto in due versioni stilistiche per modificare profondamente l’aspetto della modella. Nascono così look molto convincenti, adatti tanto allo schermo quanto alla strada e quindi indossabili in qualsiasi situazione.
La Redazione