L:A Bruket. La beauty routine per ripristinare l’ecologia della pelle

L:A Bruket è un’azienda di bellezza svedese con sede a Varberg, una piccola città sulla costa. I prodotti dell’azienda sono realizzati con ingredienti naturali e sono progettati per essere delicati sulla pelle.

L’azienda cosmetica svedese crede nell’approccio al benessere in modo olistico e naturale. Offre una gamma di prodotti naturali e di alta qualità, pensati per aiutarvi a sentirvi al meglio. La cura della pelle di L:A Bruket è efficace e terapeutica perché trasforma la connessione primordiale dell’uomo con la natura.

La filosofia alla base di ogni prodotto L:A Bruket è la connessione tra l’uomo e la natura, un aspetto molto importante per i fondatori Mats e Monica. Tutti i prodotti dell’azienda sono realizzati combinando materie prime provenienti dalle botaniche della costa svedese in modi nuovi, lavorati a mano e a crudo.

Questo rende i trattamenti al 100% naturali, organici, a base vegetale e assolutamente non tossici.

L’efficacia dei trattamenti è accompagnata dal potere aromaterapico delle loro fragranze, funzionali alla creazione di stati d’animo. Al centro del lavoro di questa azienda c’è infatti il concetto di funzione: sia quella esplicita del trattamento, sia quella implicita, legata a valori, credenze e a un certo stile di vita in armonia con il mondo.

Lo stile di vita svedese, nordico, minimalista ed essenziale è evidente anche nel packaging dei prodotti: i flaconi in metallo e vetro marrone sono funzionali alla loro conservazione nel tempo e le etichette scritte in lettere chiare e maiuscole esplicitano la volontà di trasparenza del marchio. Inoltre, tutti i flaconi sono ricaricabili: amare la natura che ci ha creato significa anche cercare di proteggerla vivendo nel modo più ecologico possibile. Tutti noi dovremmo cercare di vivere in modo ecologico per proteggere il pianeta.

Una “Daily Face Routine” organica ed efficace

La nuova collezione per la cura del viso è stata formulata utilizzando una miscela di ingredienti naturali, biologici e biotecnologici di Algica®, prodotti attraverso un processo circolare totalmente sostenibile. Questo processo è noto per migliorare i meccanismi cellulari della pelle e comprende una serie di prodotti che lavorano insieme per detergere, esfoliare e nutrire la pelle.

I trattamenti per il viso L:A Bruket combinano organismi naturali da utilizzare insieme per ripristinare l’ecologia della pelle.

Ideali per diversi tipi di pelle e per garantire una pelle sana ed equilibrata. Gli ingredienti naturali e biologici di alta qualità contribuiscono a nutrire, rivitalizzare e stimolare la produzione di collagene, proteggendo al contempo dai radicali liberi e dalla disidratazione. Ogni formula è stata sviluppata per aiutare la pelle a dare il meglio di sé.
Se si vogliono ottenere risultati duraturi, diamo un’occhiata più da vicino alla routine di bellezza in 5 fasi.

Fase 1: detergere – doppia pulizia

L’Olio detergente essenziale 276 è perfetto per le pelli da normali a secche, in quanto rimuove efficacemente il sebo e il trucco.

Gli oli di: girasole, mandorle dolci e avocado sono perfetti per sciogliere delicatamente il trucco. L’olio di ricino è ottimo per ravvivare la pelle e rinforzare le ciglia. L’estratto di polpa di olivello spinoso è perfetto per rimpolpare la pelle. Inoltre, l’estratto di stella marina dei fiori costieri aiuta a migliorare l’uniformità dell’incarnato proteggendo i microcapillari vascolari e prevenendo infiammazioni, secchezza e arrossamenti.

Come si usa. Scaldare l’olio tra le mani e massaggiare il viso, il collo e gli occhi per rimuovere le impurità. L’olio diventerà leggermente lattiginoso. Emulsionare con acqua tiepida e risciacquare accuratamente. Asciugare delicatamente la pelle.

Cercate un gel detergente delicato che purifichi la vostra pelle? 277 Gel Detergente Delicato, questo detergente naturale senza solfati è perfetto per le pelli da normali a grasse.

Rimuove le impurità come il sudore, l’inquinamento e le tossine e aiuta a perfezionare la grana della pelle e a regolare la produzione di sebo senza seccare la pelle. La pelle viene purificata profondamente e delicatamente, lasciandola morbida e lenita.

Il secondo passo della routine di doppia pulizia consiste nel massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida mattina e sera, concentrandosi sulla zona T, dove l’eccesso di sebo è più frequente. Ottenete una leggera schiuma, quindi risciacquate con acqua fredda per restringere i pori.

Fase 2: preparare

Spray protettivo idratante 278 Mist Marina Rassodante . Questo potente scudo anti-inquinamento è formulato senza oli essenziali ed è perfetto per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle che hanno bisogno di compattezza, luminosità e uniformità. L’Algica, una microalga della famiglia delle diatomee, è un principio attivo biotecnologico che idrata, rassoda e lenisce la pelle, lasciando un colorito più fresco. È come essere avvolti da una piacevole brezza.

Dopo la pulizia del viso, spruzzare delicatamente due volte su ogni lato del viso per garantire una distribuzione uniforme del prodotto. Ripetere l’operazione più volte nel corso della giornata per ottenere i migliori risultati.

Per un effetto ancora più rinfrescante, conservatelo in frigorifero.

Fase 3: trattamento

Cercate un siero rigenerante potente ed efficace? 279 Restorative Serum. Formulato biotecnologicamente per tutti i tipi di pelle, questo siero penetra in profondità per aiutare le cellule della pelle a rigenerarsi donando un aspetto più giovane. Questa formula altamente concentrata aiuta a migliorare il naturale processo di rigenerazione della pelle, con il risultato di una pelle più soda, idratata e luminosa. È particolarmente efficace per i tipi di derma che mancano di elasticità e uniformità.

Per ottenere risultati ottimali, applicare due gocce di questo prodotto su viso e collo mattina e sera. Massaggiate delicatamente dal basso verso l’alto. La texture leggera consente un rapido assorbimento.

Fase 4: obiettivo

Se state cercando una potente miscela naturale che vi aiuti a ridurre le occhiaie, le piccole rughe e le borse sotto gli occhi, 280 Crema occhi rivitalizzante. Questa composizione è stata appositamente studiata per idratare e rinvigorire la zona degli occhi, che è un riflesso del nostro benessere generale. Applicare al mattino, dall’angolo interno degli occhi verso l’esterno, massaggiando delicatamente con le mani, per stimolare la microcircolazione.

Può essere conservato in frigorifero per mantenerlo fresco al momento dell’applicazione.

Fase 5: doppia idratazione

281 Fluido protettivo. Questo prodotto aiuta ad assorbire il sebo in eccesso, a contrastare i danni causati dalle aggressioni esterne e a fornire un’idratazione profonda. L’Algica, idrata, rassoda e lenisce la pelle, è particolarmente indicato per le pelli da normali a grasse.

Come si usa. Massaggiare delicatamente il viso, il collo e il décolleté con ampi movimenti circolari. Questo aiuta a migliorare la circolazione e a donare alla pelle luminosità.

La texture a rapido assorbimento rivela immediatamente una carnagione liscia, anche per gli uomini con la barba.

282 Crema rigenerante naturale. L’olio di astro marino è un modo efficace per lenire e ridurre le imperfezioni e gli arrossamenti della pelle. Può anche migliorare il comfort generale e l’uniformità del tono. Inoltre, può contribuire a ridurre l’aspetto delle rughe. Questo prodotto è ideale per i tipi di pelle da normale a secca.

Per ottenere risultati ottimali, applicare sul viso pulito dopo aver utilizzato il 279 Restorative Serum. Massaggiare la crema con movimenti delicati, avendo cura di includere il collo e il décolleté.

La Redazione

CAMPOMARZIO70