Bleu de Chanel:il profumo che definisce l’uomo moderno

La celebre Maison Chanel ha creato una fragranza che è diventata un’icona nel mondo della profumeria: Bleu de Chanel. Questa fragranza è l’elogio della libertà e si presenta in un flacone di un blu profondo e misterioso.

L’ Eau de Parfum ha una profumazione finemente pronunciata che svela uno spirito determinato. La composizione è un aromatico-boschivo in cui la nobiltà del legno di sandalo della Nuova Caledonia si accompagna alle note cedrate-ambrate e alla fava tonka, il risultato: un aroma caldo e sensuale.

Ispirazione

Bleu de Chanel è il profumo di un uomo che si libera da ogni convenzione. Uno spirito maschile che decide del proprio destino

Nuovo testimonial: Timothée Chalamet

La Maison CHANEL ha annunciato che Timothée Chalamet sarà il nuovo testimonial della fragranza Bleu de Chanel. L’attore ventisettenne franco-americano, è riconosciuto a livello mondiale per la sua energia dirompente, lo stile audace e il fascino naturale.

La prossima campagna segna una pietra miliare sia per l’attore che per Bleu de Chanel, inaugurando una nuova era per entrambi. La campagna stampa con Timothée Chalamet, scattata da Mario Sorrenti, uscirà a giugno 2023 mentre il film pubblicitario, diretto da Martin Scorsese, uscirà nell’autunno 2023.

Bleu de Chanel è un’icona della profumeria e la Maison Chanel ha deciso di affidarsi a Timothée Chalamet come nuovo testimonial per rappresentare lo spirito visionario e avanguardista del prossimo capitolo di questa fragranza intramontabile. Non vediamo l’ora di scoprire la nuova campagna pubblicitaria e di lasciarci conquistare dalla seducente fragranza di Bleu de Chanel.

La Redazione

e – shop

#BLEUDECHANEL @CHANEL.BEAUTY