Le offerte del Bad Moos Aqua Spa Resort

Pronti per l’inverno? Il Bad Moos Aqua Spa Resort decisamente sì! A Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina in Alto Adige, la stagione inizia con due offerte speciali: buono wellness e skipass abbinato al soggiorno. Dopo lo sci ci si può rifocillare nello Skibar dell’hotel che sorge direttamente sulle piste o nella Stube, per una merenda tipica altoatesina. La Spa Soma & Anima completa l’offerta benessere per una vacanza sulla neve, all’insegna di relax e ottima gastronomia.

©Hannes Niederkofler

Dicembre tra Spa e skipass

L’inverno al Bad Moos Aqua Spa Resort inizia con il ponte dell’Immacolata, da festeggiare con il pacchetto Early Winter Special.

L’offerta, valida da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2023, comprende: 3 pernottamenti in mezza pensione con ricco buffet di prima colazione, spuntino altoatesino pomeridiano e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light feel good, programma Move & Balance, libero utilizzo della Spa Soma & Anima con buono wellness di 50 euro. Il tutto a partire da 650 euro a persona.

La stagione invernale prosegue con il pacchetto Dolomiti Super Première, valido dal 10 al 22 dicembre 2023. L’offerta comprende: 4 giorni di soggiorno in mezza pensione e skipass al prezzo di 3, oltre a menu light feel good, programma Move & Balance, libero utilizzo della Spa Soma & Anima, a partire da 770 euro a persona. È possibile allungare il soggiorno fino a 8 notti con skipass al prezzo di 6.

Con gli sci ai piedi

5 aree sciistiche tutte collegate, 115 km di piste per sci e snowboard, oltre 200 km per lo sci di fondo, 2 piste da slittino naturali. Sono questi alcuni dei numeri del Comprensorio 3 Zinnen Dolomites, che inizia appena fuori dal Bad Moos Aqua Spa Resort, con gli impianti di risalita della Croda Rossa.

Un unico skipass permette di godersi le diverse aree sciistiche, le piste sempre perfettamente battute, i moderni impianti di risalita. Lo Ski Pustertal Express permette di raggiungere il comprensorio sciistico di Plan de Corones in soli 30 minuti, mentre il noleggio sci avviene direttamente dalla reception dell’hotel, così che, muniti di sci, si può uscire già con gli scarponi ai piedi!

Chi preferisce gli sport alternativi può dedicarsi alle escursioni, con o senza racchette da neve, allo sci alpinismo e al parapendio sul Monte Elmo. E poi ci sono le attrazioni per le famiglie con i bambini con piste dedicate, i pupazzi di neve giganti, il sentiero Olperl e le scuole di sci. Insomma la località dà la possibilità di praticare davvero molte attività sulla neve, accontentando tutti i gusti e tutti i tipi di vacanza.

Lo Skibar direttamente sulle piste

La giornata inizia con una ricca colazione a buffet con prodotti freschi e locali, biologici e artigianali che spaziano dal dolce al salato. Dopo una mattinata sugli sci, non c’è niente di meglio di una sosta golosa nello Skibar del Bad Moos Aqua Spa Resort! Situato direttamente sulle piste permette di rifocillarsi con ottimi piatti e bevande calde, senza dover necessariamente togliere gli scarponi, in completa comodità.

Nel pomeriggio, nella Stube del Bad Moos Aqua Spa Resort è a disposizione la tipica merenda altoatesina con un piatto caldo, salumi, formaggi, snack salati e dolci, la pausa perfetta di ritorno dalle piste. E poi c’è la cena, un momento elegante dedicato a buongustai e palati raffinati con menù a scelta di 4-5 portate, buffet di antipasti e formaggi, di frutta e dolci. A disposizione anche il menu feel good con un’attenzione particolare all’alimentazione sana e a piatti light. Chef del Bad Moos Aqua Spa Resort dal 2021, Giovanni Togni ama unire tradizione e innovazione viziando i propri ospiti con prelibatezze alpine e mediterranee e una speciale carta dei vini.

L’acqua protagonista del nuovo sito


©Hannes Niederkofler

Restyling per il sito del Bad Moos Aqua Spa Resort che mette al centro proprio il suo elemento distintivo: l’acqua. Nota già dal 1765, l’antica tradizione dei bagni termali di Moso caratterizza l’offerta benessere della Spa Soma & Anima, grazie alla preziosa sorgente d’acqua solfata, ricca appunto di zolfo, fluoro, magnesio, calcio e altri rari sali minerali.

Ecco allora il sito rivestirsi di un’infinità di bolle sullo sfondo e colorarsi con tutte le sfumature di blu, dando l’impressione di trovarsi proprio nella piscina dell’hotel. Attraverso le onde si raggiungono le varie sezioni del sito che permettono di conoscere l’offerta del Bad Moos Aqua Spa Resort in tutti i suoi aspetti, di scoprire le offerte più vantaggiose e le attività che renderanno la propria vacanza indimenticabile.

La Redazione

INFO

7 dicembre 2023: apertura del Bad Moos Aqua Spa Resort – Alto Adige

  • Pacchetto Early Winter Special per il ponte dell’8 dicembre. Pacchetto soggiorno e skipass 4 giorni al prezzo di 3
  • Sosta golosa nello Skibar direttamente sulle piste