Clinique La Prairie incontra il Lusso di Dubai
L’Esclusivo centro di benessere Svizzero si prepara ad aprire il primo Longevity Hub negli Emirati Arabi Uniti
La rinomata Clinique La Prairie, fondata nel 1931 dal professor Niehans, si prepara a raggiungere nuovi traguardi nel campo del benessere e della longevità grazie a una collaborazione strategica con One&Only, leader nel settore dell’ospitalità di lusso.
Clinique La Prairie, punto di riferimento nella medicina preventiva, ha recentemente annunciato l’apertura del primo Longevity Hub negli Emirati Arabi Uniti. Questo ambizioso progetto, previsto per marzo 2024, segna una nuova tappa nella storia dell’istituzione svizzera e promette di portare i suoi innovativi programmi di rivitalizzazione in tutto il mondo.
Un nuovo paradigma del benessere metropolitano
La nuova implementazione di Clinique La Prairie si colloca nella splendida cornice del One&Only One Za’abeel, l’elegante resort a firma One&Only perfettamente integrato nel panorama urbano di Dubai. Questa fusione tra l’expertise di Clinique La Prairie nel settore della longevità e il raffinato lusso di One&Only, porterà alla creazione di un esclusivo spazio di benessere disposto su tre piani di 3.800 mq. Qui, i clienti avranno a disposizione le più innovative tecnologie, test genetici all’avanguardia, oltre a spazi dedicati a Spa ed estetica.
“Questa partnership esprime la fusione di scienza, benessere e lusso senza pari. Siamo entusiasti di unire le forze con One&Only per presentare un eccezionale Longevity Hub di Clinique La Prairie, una testimonianza del nostro impegno nel migliorare la vita e la salute delle persone. In un mondo in cui la ricerca della longevità è spesso guidata da tendenze e mode passeggere, ci distinguiamo offrendo destinazioni esclusive e supportate dalla scienza” afferma Simone Gibertoni, CEO di Clinique La Prairie.
Un percorso personalizzato verso la Longevità
All’interno del Longevity Hub, i clienti potranno sperimentare programmi ultra-personalizzati, basati su tre pilastri fondamentali: longevità, benessere ed estetica. Ogni percorso avrà un punto di partenza fondamentale: il Longevity Index Assessment. Questo sistema consente di valutare, con un approccio tailor-made, l’indice di invecchiamento, longevità e salute di ogni singolo ospite.
Tra le soluzioni proposte dal Longevity Hub, figurano terapie innovative, come la stimolazione delle onde cerebrali, terapie acustiche e vibrazionali. Non mancano procedimenti più avanzati come la crioterapia, Far Infrared per disintossicare il corpo e IV Drips, una tecnica che utilizza miscele selezionate di vitamine ringiovanenti, minerali e antiossidanti.
L’estetica incontra il Detox
The Longevity Hub offre esperienze esclusive per un rapido recupero dagli stress quotidiani della vita che possono stancare fisicamente, compromettere la capacità di combattere le infezioni e diminuire la vitalità della pelle e dell’aspetto fisico.
Basandosi sulla vasta esperienza nell’estetica preventiva e riparativa, il Longevity Hub di Dubai offrirà una gamma di procedure cosmetiche minimamente invasive come mesoterapia, acido ialuronico, Botox e plasma ricco di piastrine (PRP), nonché trattamenti laser che combinano conoscenze specialistiche e tecnologia avanzata per migliorare la tonicità e l’aspetto della pelle. Tecnologie al servizio della bellezza come il fotoringiovanimento laser, procedure specifiche per la riduzione del grasso, micro- needling con radiofrequenza.
Per il primo Longevity Hub della Clinique La Prairie a Dubai, sono stati appositamente ideati trattamenti detox personalizzati. Tra questi spiccano il Percorso Detox One&Only, l’idromassaggio subacqueo, il trattamento viso antinquinamento, il drenaggio linfatico per il viso e anche la Signature Experience Body Atelier. Inoltre, ci sono terapie esclusive come l’Energize Experience, una sessione di 150 minuti ideata per aiutare a riprendersi dallo stress fisico; la Glow Experience di 180 minuti, che concentra la sua attenzione su interventi per la pelle e contro l’invecchiamento; e l’esperienza Rebalance che mira alla disintossicazione e al rafforzamento del sistema immunitario.
Pacchetti di abbonamento esclusivi sono offerti tutto l’anno al per garantire un’esperienza di wellness completa con l’obiettivo di una vita più appagante e salutare. Queste speciali iscrizioni includeranno consulenze private e protocolli di trattamento fortemente personalizzati.
L’inaugurazione del Longevity Hub di Dubai segna un’ulteriore, significativa tappa nell’espansione globale di Clinique La Prairie. Un cambiamento che rispecchia un nuovo paradigma del benessere, dove l’eccellenza della medicina incontra il lusso e l’ospitalità senza compromessi, proponendosi come riferimento nell’ambito del wellness internazionale. Con occhi puntati al futuro, attendiamo l’apertura dei prossimi quaranta Urban Longevity Hub previsti dalla strategia di Clinique La Prairie.
Angela Rover
www.cliniquelaprairie.com