“Street Heart”, l’amore si fa arte per San Valentino

Kiko Milano presenta “Street Heart”, la nuova collezione per San Valentino creata in collaborazione con l’artista Luca Font. Ispirata alla street art, la linea offre make-up e skincare in un packaging unico, espressione di un amore moderno e senza riserve. Un imponente murales nel cuore di Milano celebrerà ulteriormente questa fusione tra bellezza e arte urbana

Un connubio tra emozioni e street art, un look romantico e irriverente: questo è il cuore pulsante di “Street Heart”, la collezione in edizione limitata che Kiko Milano dedica alla Festa degli Innamorati.

Manca poco più di un mese a San Valentino e l’attesa si tinge di colori vibranti e design audaci. Kiko Milano lancia infatti “Street Heart”, disponibile da domani, giovedì 9 Gennaio, in tutti i beauty store e sul sito www.kikocosmetics.com.

Questa edizione limitata esplora l’incontro tra le emozioni più profonde e il ritmo frenetico della vita moderna. Il risultato è una collezione che si esprime attraverso colori attuali, stili e forme grafiche audaci. Il packaging, influenzato dalla street art, porta la firma dello street artist italiano Luca Font, trasformando ogni prodotto in una piccola opera d’arte.

Colore, passione, linee che si intrecciano e rincorrono formando dei cuori: ogni elemento di “Street Heart”, dal prodotto al suo packaging, diventa un potente manifesto di arte e di bellezza. Un muro bianco che prende vita grazie a un intreccio di linee coloratissime, raccontando un amore audace, graffiante, senza riserve.

E proprio un muro, il famoso murales di Moscova in Corso Garibaldi 55, diventerà una tela d’eccezione. Dal 13 Gennaio e per circa due mesi, l’enorme superficie di oltre 180mq ospiterà le grafiche realizzate da Luca Font in collaborazione con Kiko Milano, celebrando un nuovo linguaggio d’amore.

“Il soggetto del murales rappresenta una declinazione dell’amore, inteso e raffigurato come linguaggio,” spiega Luca Font.San Valentino viene così declinato come comunicazione dei sentimenti, rappresentati sotto forma di lettera d’amore. Il punto di vista è universale essendo percepibile da ciascuno in modo soggettivo: la lettera sta per essere spedita o è appena stata ricevuta?

“Street Heart” è una collezione completa di prodotti make-up e skincare, caratterizzati da texture super sensoriali e tutte diverse, da polverose a cremose e viniliche. Un invito a giocare con i contrasti, a sperimentare e a regalarsi un look romantico e irriverente allo stesso tempo, perfetto per celebrare la festa dell’amore con un tocco di originalità e audacia.

“Street Heart” di Kiko Milano è più di una semplice collezione make-up: è una dichiarazione d’amore per l’arte, per l’espressione di sé e per le emozioni che ci rendono vivi. Un invito a celebrare San Valentino con un’esplosione di colore e creatività.

La Redazione

WEB SITE