Fai un regalo eco-friendly firmato Maria Nila
Natale 2023: Maria Nila e le Beauty Box rivoluzionarie
L’attesa è finita. Giusto in tempo per il periodo festivo, Maria Nila stupisce ancora una volta, presentando le sue nuove ed eleganti Beauty Box, disegnata con l’obiettivo di trarre il massimo dal potenziale della bellezza sostenibile
Un connubio di eleganza e sostenibilità
Maria Nila ha introdotto un nuovo design per le sue coloratissime Beauty Box. L’originalità sta nel fatto che esse possono essere utilizzate e riutilizzare in mille modi diversi, il tutto ispirato dai distintivi colori di ogni linea Care & Style.
Le Beauty Box, oltre a essere perfette come idee regalo, sono composte dai migliori prodotti bestseller per capelli di Maria Nila, certificati da Vegan Society, e sostenibili al 100% sia dal punto di vista dei materiali che delle formule. Con il suo packaging, infatti, l’azienda compensa completamente le emissioni di CO2, contribuendo cosi alla preservazione dell’ambiente e delle specie in via d’estinzione.
Maria Nila va oltre la bellezza, oltre a produrre prodotti vegani e sostenibili, Maria Nila porta avanti il suo impegno attraverso il programma di beneficienza The Friendly Year, a cui andrà il 5% del ricavato di ogni Box venduta
Riusa, ricrea, rinventa: le nuove Beauty Box Maria Nila
Le nuove 6 beauty box offrono cura e stile per ogni esigenza capillare: si va dal trattamento rivitalizzante per capelli secchi e fragili con la linea True Soft, alla manutenzione del colore con Luminous Colour. Non mancano prodotti per la cute sensibile grazie a Head & Hair Heal, per il volume con Pure Volume, per la riparazione con Structure Repair e per la luminosità dei capelli con Sheer Silver.
Il packaging non è da meno: riciclabile, con inserti rimovibili facili da riutilizzare e ri-regalare, è un ulteriore esempio dell’impegno di Maria Nila verso la sostenibilità.
Un futuro sempre più verde
Maria Nila continua a esemplificare come la bellezza e la sostenibilità possono andare di pari passo, contribuendo a definire una nuova era per l’industria cosmetica. Queste beauty box sono solo un esempio del modo in cui Maria Nila è impegnata a fare la differenza, non solo per i suoi clienti, ma anche per il pianeta.
A disposizione sul sito www.adihairshop.it e nei migliori saloni, le Beauty Box di Maria Nila sono pronte a rivoluzionare le nostre abitudini di bellezza, provando che l’eleganza e il rispetto per l’ambiente non solo possono, ma devono convivere.
La Redazione