Labbra più piene e turgide: i consigli di Lovrén

Si possono avere labbra più voluminose, turgide e giovani senza ricorrere a bisturi o iniezioni? La risposta è sì, secondo Lovrén, brand di beauty made in Italy del gruppo Clinicalfarma. Il marchio ha stilato una lista di cinque consigli per avere subito labbra naturalmente più piene e toniche.

Sottili, carnose, simmetriche, a cuore, all’ingiù: qualunque sia la loro forma, le labbra sono uno dei punti del viso che attira maggiormente lo sguardo di chi ci sta di fronte.

Oltre a una lista di 5 consigli per una zona labiale sempre al top, Lovrén ha ideato due trattamenti, Lip Plump Active – per un immediato effetto volumizzante lucido e levigante – e Lip Stick Active, volumizzante e dal potere idratante, da integrare nella propria lips routine.

I trattamenti labbra by Lovrén della linea Superb

Lip Plump Active è un trattamento curativo e volumizzante immediato a lunga durata, che dona tonicità e protegge le labbra aumentandone la vascolarizzazione e riducendo le rughe periorali. Grazie alla sua tecnologia avanzata che rilascia calore, Lip Plump stimola istantaneamente le labbra, favorendo la circolazione naturale e rendendole così più piene e giovani, dalle linee più distese e dal colore più pieno. Grazie alla colorazione nude gloss, si può usare sia come base che come top coat.

Lip Stick Active è un lip balm ad azione volumizzante immediata e a lunga durata, formulato con InstaPlump® e Volulip®. Grazie agli attivi presenti, LipStick Active regala un effetto maxi volume, per labbra subito più carnose, senza rinunciare all’idratazione. Si può applicare sia da solo, come balsamo labbra, sia sul rossetto come top coat.

©Shiny Diamond – pexels

I 5 consigli per avere labbra naturalmente più voluminose

1) Allenare – Dei trenta muscoli che compongono il viso, ben dieci appartengono alla zona della bocca. Per questo motivo è bene “allenarli” ogni giorno con una vera e propria ginnastica labiale tonificante.

2) Massaggiare – L’applicazione del trattamento viso può essere unita a un massaggio labiale, ottimo non solo per permettere al prodotto di penetrare in profondità, ma anche per riattivare la circolazione.

3) Esfoliare – Un passaggio fondamentale della lips routine è regalarsi almeno una volta alla settimana uno scrub alle labbra per renderle più morbide e piene, e per eliminare cellule morte e pellicine.

4) Truccare – E per una soluzione rimpolpante last minute? Si può ricorrere al make up: l’importante è scegliere una matita labbra e un rossetto che abbiano la stessa tonalità delle proprie labbra.

5) Idratare – Infine, non dimenticare di idratare le labbra con un balsamo specifico, da applicare più volte al giorno.

La Redazione