Latte Make-Up: il trucco ideale per un’estate senza sbavature
Scoprite il nuovo must dell’estate, Latte Make-Up
Preparatevi a portare il vostro beauty look a un livello superiore con questa tendenza e scoprite come realizzarla da Sephora
Latte Make-Up è il trend Make-Up più caldo dell’estate 2023. Nato su TikTok è perfetto per coloro che vogliono apparire curate senza abbondare con i prodotti. Ottenete quel bagliore baciato dal sole con le tonalità ispirate al latte macchiato, che vanno dal bronzo ai riflessi lattiginosi con un finish luminoso.
I segreti per ottenere un look unico
Per dare il via al vostro look iniziate dalle basi: una volta terminato il regime di cura della pelle, aggiungete un illuminante liquido, Hollywood Flawless Filter di Charlotte Tilbury, sugli zigomi, sull’arco di Cupido e sulla punta del naso per ottenere una finitura splendida e luminosa che enfatizzi le vostre caratteristiche naturali.
Liberate l’artista che è in voi e lasciate che Sculp Tape di Tarte sia il vostro compagno vincente. È la vera star della vostra routine di make-up, che vi permette di enfatizzare le ombre naturali degli zigomi e i contorni degli ovali. Per un effetto lifting delicato, applicate il nastro sulla tempia e sfumatelo verso l’esterno. È facile da lavorare con un pennello, o, se preferite, con la punta delle dita.
Per completare la base è assolutamente necessario il Multi-Stick di Ilia nel colore “All of Me”. Vi darà senza sforzo quel rossore naturale sulle guance e sul naso, proprio come se foste uscite per una passeggiata o una giornata in spiaggia.
Per il trucco degli occhi è assolutamente necessario utilizzare una matita marrone all’attaccatura delle ciglia e la Crayon Contour Yeux 12H Waterproof di Sephora Collection è la scelta perfetta. Sfumatela con un bell’ombretto satinato nei colori bronzo, ambra o miele per un look assolutamente straordinario.
Ottenete lo sguardo sognante e passionale che desiderate con Positive Light Silky Touch di Rare, il modo perfetto per ricreare il punto luce nell’angolo interno dell’occhio.
Il final touch per dare volume alle ciglia e definire lo sguardo è l’ultimo nato della famiglia Fenty Beauty, il mascara Hella Thicc.
Le labbra? Super juicy e morbide, all’apparenza rimpolpate… ovviamente con un glassy gloss come Gloss Bomb (la stessa colorazione che indossa Riri) di Fenty Beauty che idrata e colora allo stesso tempo labbra.
La Redazione