Lo sguardo si illumina

Al cader delle stelle e nel silenzio del crepuscolo, Chanel invita a un viaggio sensoriale attraverso l’arte sofisticata del trucco. Con “Les 4 Ombres Éclat de Nuit”, l’iconica casa di moda celebra il fascino misterioso e l’ineffabile eleganza delle notti ricche di promesse. L’edizione limitata Les Nuits de Chanel: è una dedica alla figura leggendaria di Mademoiselle Chanel, musa ispiratrice di un’eleganza senza tempo che si veste di notte.

Les 4 Ombres: un omaggio alla bellezza notturna

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha captato l’essenza delle notti parigine, trasformandola in una palette esclusiva, ricca  e raffinata.

Nella collezione Les Nuits de Chanel: la palette “Les 4 Ombres Éclat de Nuitè” è composta da quattro tonalità evocative: il mistero del nero fumé, il prestigio del beige platino, l’intensità del kaki metallizzato e la delicatezza del beige tortora dai riflessi luminosi. Queste sfumature si fondono in una danza di colori che accentua lo sguardo con gesti semplici, ideali sia per un make-up preciso che per un look audace.

L’alta concentrazione di pigmenti madreperlati si unisce ai pigmenti di origine minerale per un’esperienza cromatica vivida che abbraccia effetti e intensità diversi. Morbida e cremosa al tatto, la formula di “Les 4 Ombres” scivola con eleganza sulle palpebre, regalando un risultato uniforme e coprente fin dal primo tocco.

L’Arte dello smoky eyes secondo Chanel

Lo smoky eyes reinventato da Chanel è un affresco dinamico, un gioco di luci e ombre che esalta ogni sguardo. La tecnica del trucco smoky richiede pigmenti che resistano nel tempo, sottolineando lo sguardo con intensità e profondità.

Smoky intenso: tra profondità e luce

Il tradizionale ombretto nero fumé trova nuova vita quando combinato con l’ombretto beige platino che funge da punto luce. Un tratto di Stylo Yeux Waterproof Noir Intense definisce perfettamente la rima delle ciglia superiori, mentre il Stylo Yeux Waterproof Beige Lumière lungo la rima interna delle ciglia apre e illumina lo sguardo. Essenziali per completare il tutto sono la base Mascara per preparare le ciglia e Le Volume de Chanel per conferire loro intensità e spessore.

Smoky delicato: eleganza e definizione

Lo smoky eyes non deve necessariamente essere aggressivo o definito. Per le amanti del tratto morbido ma pregnante, l’applicazione dello Stylo Yeux Waterproof Gris Graphite enfatizza le ciglia superiori e inferiori con raffinatezza. L’ombretto metallizzato kaki abbraccia la palpebra mobile, sfumando delicatamente all’esterno. La nuances Brun Platine accentua l’angolo interno, mentre la stessa base Mascara e Le Volume assicurano un’intensificazione dello sguardo.

Innovazione e versatilità: Stylo Yeux Waterproof

Nulla è lasciato al caso nella nuova Les Nuits de Chanel che vede lo Stylo Yeux Waterproof arricchirsi di due nuove tinte limited edition: Brun Platine e Beige Lumière. Questo prodotto si afferma come un fedele alleato per le donne, in ogni situazione: dalla tenuta impeccabile, è ideale per chi cerca performance senza rinunciare al comfort. La sua resa waterproof lo rende resistente all’umidità, all’acqua e al sebo, per un perfetto look smoky eyes a lunga durata.

L’alleato perfetto: la base Mascara e Le Volume de Chanel

Abbinabile a la base Mascara, lo Stylo Yeux Waterproof garantisce una preparazione ottimale delle ciglia, che risultano poi amplificate e valorizzate dal mascara Le Volume de Chanel. L’obiettivo è offrire un look senza tempo, resistente alle sfide quotidiane e capace di sostenere tutte le attività.

Angela Rover