Lasciati conquistare dalla bellezza del rosso
La nuova collezione make-up Primavera-Estate 2023 firmata Chanel è un’esplosione di colore e vitalità
Il rosso, il colore della passione e della determinazione, diventa il protagonista indiscusso di questa linea. Chanel gli dà voce attraverso una gamma di prodotti, dalle tonalità più intense a quelle più delicate, per permetterti di esprimere la tua personalità in modo unico
Con la nuova collezione make-up Primavera-Estate 2023 di Chanel, il rosso diventa un simbolo di forza e di audacia. Scegli il tuo prodotto preferito tra i rossetti, i blush e gli smalti dalle tonalità vibranti, per un look che non passa inosservato. Non perdere l’opportunità di aggiungere un tocco di eleganza e stile alla tua routine di bellezza.
Uno dei punti di forza della collezione sono senza dubbio Les 4 Rouges Yeux Et Joues, due palette iconiche, reinterpretate in un formato XXL per un impatto ancora più deciso.
Ogni palette presenta una combinazione di quattro tonalità opache e satinate, da applicare a seconda dell’umore del momento, per creare look delicati o audaci. Il fil rouge che lega queste creazioni uniche è un rosso terra di Siena opaco, che offre infinite possibilità di combinazioni ed effetti make up. Non c’è dubbio che queste palette siano un must-have assoluto per ogni appassionata di make up che si rispetti.
I rossetti sono perfetti per creare look intensi o discreti. I toni caldi come il rosso terra di Siena e il rosa antico si miscelano perfettamente tra loro per creare nuove sfumature.
Questi rossetti possono essere utilizzati come fard o illuminante sulle guance o come ombretto o eyeliner sugli occhi per scolpire lo sguardo. Grazie alla loro luminosità, trasparenza e intensità, i rossi sono in grado di esprimere potenza o delicatezza a seconda delle esigenze. Sia che si voglia sfumare fino alle tempie o semplicemente applicare ovunque si desidera, questi rossetti sono la scelta perfetta per chi vuole esprimere sé stesso in modo assertivo.
Le palette di Chanel sono estremamente facili da usare, modulari e perfettamente combinabili.
Abbinale al Baume Essentiel Rouge Frais per un’esplosione di colore sulle guance, con un effetto radioso, naturale e luminoso. E per intensificare lo sguardo, non c’è niente di meglio di Le Liner de Chanel Rouge Noir e lo Stylo Yeux Waterproof Or Rose. Semplicemente irresistibili.
Inoltre, non puoi perderti il nuovo mascara Noir Allure in un Rouge Grenat da applicare sulle ciglia per ottenere un look smoky rosso audace. Oppure, se vuoi un effetto bicolore iconico, applicalo solo sulle punte accostato a un tocco di nero.
Le labbra si accendono di rosso con Rouge Allure Velvet: scegli tra la delicatezza del beige malva o del rosa antico intenso, la profondità del rosso terracotta e la vivacità fiammeggiante dell’iconico rosso vivo.
Non dimenticare di completare il tuo look con Le Vernis Watermelon e Rouge Cuir, i must-have della collezione.
La vera bellezza della Collezione Make-up Primavera-Estate 2023 di Chanel risiede nella sua incredibile versatilità. Ogni prodotto ti offre la possibilità di creare un’infinità di look unici, grazie alla sua capacità di essere utilizzato in diversi modi. Ad esempio, puoi sfruttare il blush come ombretto o mixare due rossetti per ottenere un colore personalizzato.
La Redazione