beautytudine oggi vi propone alcuni trattamenti innovativi di bellezza fai da te, per contrastare l’invecchiamento cutaneo

B-SELFIE. Una linea di protocolli cosmetici self beauty per fermare l’azione del tempo nata dalle più avanzate ricerche biotecnologiche

Un marchio italiano ha rivoluzionato la skincare proponendo trattamenti professionali anti-age da fare comodamente a casa: dopo il primo filler fai da te ai microaghi con acido ialuronico da applicare come un patch, B-SELFIE offre trattamenti rivoluzionari ispirati alla medicina estetica, ideali per ottenere viso e collo distesi, rigenerati e rivitalizzati.

Il metodo di bellezza si basa sull’utilizzo di biotecnologie e potenti ingredienti funzionali di origine naturale e B-SELFIE in poco tempo è diventato l’oggetto del desiderio di molte celebrities, apprezzato per l’efficace e immediata azione anti-aging grado di rigenerare la pelle del viso.

Il trattamento lifting B-SELFIE Deep Tensor, la beauty mask B-SELFIE Three Sensational Treatment e B-SELFIE Lips Secret sono le ultime referenze nate nei laboratori di ricerca B-SELFIE, conosciamo nel dettaglio le loro caratteristiche.

B-SELFIE DEEP TENSOR

B-SELFIE Deep Tensor è il primo trattamento lifting non chirurgico per viso e collo con effetto lifting, botox e filler-like, in grado di contrastare il processo di invecchiamento cutaneo.

Pensato per un’applicazione fai da te semplice e immediata, la formula è arricchita da un cocktail di sostanze liftanti, tensive e protettive, vitamine e antiossidanti, per una pelle visibilmente più giovane e dai volumi del viso ripristinati.

La tecnologia dei microaghi rende il trattamento indolore e assicura una nutrizione profonda, una vera rivoluzione nel campo della cosmesi avanzata. I risultati sono immediati e la pelle appare più luminosa.

Due le modalità di applicazione, mediante l’applicatore con i microaghi per un’applicazione intraepidermica o l’applicatore topico. Nel secondo caso, la penetrazione nell’epidermide è facilitata dalla presenza di tre acidi ialuronici che, grazie alla tecnologia nanosomica, agiscono in profondità contrastando e invertendo i segni del tempo.

B-SELFIE LIPS SECRET, PLUMP & CARE

B-SELFIE Lips Secret, Plum & Care è un trattamento per la cura delle labbra con effetto volumizzante che agisce in 4 fasi. I prodotti hanno una duplice funzione, curativa e volumizzante, per un effetto immediato e a lungo termine.

Con 4 prodotti è possibile realizzare numerosi protocolli d’uso per rispondere alle molteplici esigenze delle labbra nel corso della giornata:

  • SECRET SWEET BLOOM – Volumizzante labbra

Un balsamo gloss volumizzante che rimpolpa, ridefinisce, nutre e leviga già dopo pochi minuti dall’applicazione, esaltando il colore naturale.

  • SECRET FANCY KISS – Primer Labbra

Un Primer Matt volumizzante che dona turgore istantaneo, a base di estratti naturali e l’acido ialuronico ad alto peso molecolare svolgono un’azione stimolante sul microcircolo. Le labbra acquistano volume e morbidezza, pronte per esaltare l’effetto di rossetto e gloss.

  • SECRET CUPID’S SAND – Scrub labbra

Uno scrub in stick arricchito da microgranuli, antiossidanti e Vitamina A, pensato appositamente per esfoliare e promuovere il rinnovamento cellulare delle labbra e del loro contorno.

  • SECRET MIDNIGHT DREAM – Maschera notte labbra

Una maschera balsamo notte dalla texture ricca e corposa, formulata per nutrire e rigenerare durante il sonno, senza ungere. Ingredienti rivitalizzanti contrastano la secchezza, lasciando le labbra morbide ed elastiche al risveglio.

L’efficacia di B-SELFIE Lips Secret, Plum & Care è data dalla presenza di 2 principi attivi brevettati, Instaplump che assicura volume e turgore alle labbra, e Maxi-Lip che rende le labbra e il contorno labbra lisci e sodi.

Un protocollo cosmetico istantaneo da tenere sempre in borsa per labbra lisce e seducentemente morbide che si fanno notare.

B-SELFIE THREE, SENSATIONAL TREATMENT

Un trattamento di bellezza professionale in 3 step da applicare come beauty mask a casa ad azione rimpolpante, distensiva, rigenerante, ristrutturante, lenitiva e anti-age.

Indicato per tutti i tipi di pelle che necessitano di un’immediata azione di rigenerazione cellulare, si configura come una soluzione antietà last-minute da impiegare per rimpolpare e distendere le rughe, lenire, nutrire e rigenerare pelli asfittiche con visibili segni di disidratazione e sensibilità, pelli mature.

La formula di B-SELFIE Three, Sensational Treatment è arricchita con acido ialuronico, peptidi dall’azione botox-like, lecitina, ubichinone, estratti di origine botanica e fattori di crescita epidermici, frutto della sinergia tra biotecnologia e sostanze funzionali di origine naturale.

L’innovativa beauty mask agisce in 3 step: prima di iniziare il trattamento, va applicato il concentrato EGF e massaggiato fino a totale assorbimento. A questa fase segue l’applicazione della maschera, che va tenuta in posa finché il siero di cui è imbevuto non viene assorbito dalla pelle. La Crema ad Alta Definizione favorisce l’assorbimento dei principi attivi contenuti nella formula.

B-SELFIE Three, Sensational Treatment può essere usato 2-3 volte la settimana, da preferire l’applicazione nelle ore serali per beneficiare dell’effetto rigenerativo della pelle che avviene durante il riposo.

Valeria Polverino

e – shop