Prolunga la tenuta del tuo ombretto con il primer giusto
Se c’è una cosa che Wende Zomnir sa bene, è che la cosmesi dovrebbe resistere alle sollecitazioni più estreme, senza perdere nulla del suo effetto. Se poi si uniscono insieme provocazione e stravaganza, ecco che si ottiene la formula perfetta per la linea californiana Urban Decay, di cui Wende Zomnir è proprio la fondatrice.
Questo brand ha fatto del make-up e della sua resistenza alle condizioni più estreme, dallo snowboarding al surfing, il proprio campo di azione
Il brand Urban Decay
Se si dovesse descrivere il make-up Urban Decay, la tenacia sarebbe una delle parole chiave che salterebbero fuori. La tenacia dei cosmetici di questa marca californiana è infatti ormai riconosciuta ovunque, grazie alla sperimentazione fatta direttamente dai suoi creatori e tester. Non da meno, l’idea di fondo degli sviluppatori di cosmetici Urban Decay è quella di esprimere al meglio, in maniera divertente e imprevedibile, le personalità di chiunque faccia utilizzo dei diversi prodotti di questa linea.
Vale la pena specificare: quando si parla di tenacia, si fa riferimento anche e soprattutto alla prolungata resistenza che i prodotti Urban Decay hanno saputo dimostrare nei contesti più stressanti. La qualità di questi cosmetici si rivela preziosa tanto per la loro estrema varietà, in termini di colori e sperimentazioni possibili, quanto per la loro lunga durata. Il primer per ombretti di Urban Decay Eyeshadow non fa eccezione.
Il primer eyeshadow per il tuo ombretto
Quando si parla di ombretti, il problema di fondo resta sempre la loro durata, che si desidera sempre prolungare al massimo. In casi come questo, interviene Urban Decay primer occhi come prodotto ideale per assicurare all’ombretto una tenuta che può spingersi fino a 24 ore. Si tratta di un primer in linea perfetta con qualsiasi altro prodotto della linea Urban Decay e, come tale, ha fatto della tenacia la propria ragion d’essere: usare questo primer garantirà all’ombretto una fortissima tenuta, per un giorno e una notte intera, indipendentemente dalle sollecitazioni.
Non da meno, il primer Eyeshadow leviga le palpebre e riduce visibilmente le imperfezioni, uniformandole e preparando così una solida base per l’applicazione del trucco. A dispetto della grande qualità del prodotto, le modalità di applicazione restano le più classiche e semplici: non si deve fare altro che usare l’applicatore o il proprio dito per stendere il primer sulla palpebra. Una volta disposto il prodotto, basterà spalmarlo accuratamente sulla palpebra, così da gettare una base uniforme e solida per gli ombretti da applicare in seguito.
In conclusione, le richieste di prodotti a lunga tenuta sono sempre più frequenti. A questa richiesta, Urban Decay risponde con la propria linea di make-up, all’interno della quale si distingue proprio il primer per occhi Eyeshadow. Si tratta di un prodotto non soltanto resistente ma, in risposta a una domanda sempre più forte in termini di sostenibilità, anche completamente vegano, ossia privo di qualsiasi sostanza di origine animale. Date queste premesse, si spiega facilmente il successo del marchio Urban Decay, che fa di chi porta i suoi prodotti pretty different una donna adatta a qualsiasi performance.
La Redazione