I nuovi gioielli di Raspini per la bella stagione

La primavera ed estate 2024 saranno incorniciate da una ventata di freschezza e raffinatezza grazie alla nuova collezione di gioielli firmata Giovanni Raspini. Il brand celebre per la sua creatività e per la concretezza stilistica si rinnova mantenendo i propri canoni distintivi. Un messaggio forte e inequivocabile viene lanciato dal designer: è tempo di reinterpretare la propria identità con semplicità ed eleganza.

Blossom

Il messaggio di Giovanni Raspini: un inno alla leggerezza

La nuova proposta si muove lungo il filo della continuità stilistica con una rivisitazione contemporanea del leitmotiv figurativo e animalier del marchio.

La tradizione si alleggerisce e assume nuovi contorni, riflettendo l’evoluzione del tempo e dei gusti. L’articolato messaggio di questi raffinati gioielli ci invita a una semplificazione che punta a cristallizzare l’essenza della forma senza eccedere in ornamenti.

Blossom

Il fascino delle collezioni: dall’animalier al floreale

Fra le ligne principali emergono gli Anelli Color, vere e proprie icone di stile dove l’argento brunito incontra il quarzo idrotermale in quattro varianti che richiamano il mondo animale, tra cui il Leopardo e il Serpente.

Anelli Color

La serie Blossom cattura l’attenzione con i suoi decori floreali e finissime perle di acqua dolce che si traducono in gioielli delicati come la collana e gli eleganti orecchini.

Blossom

Mini Drops e Coral: l’essenza della quotidiana eleganza

Mini Drops

Con la collezione Mini Drops, l’argento e le perle di acqua dolce emergono nella loro più pura bellezza, mentre Coral continua a svelare il legame del brand col mare, ma in una nuova chiave di minimale fascino.

Coral

Queste collezioni propongono bracciali, collane, anelli e orecchini, compresi un paio di innovativi ear cuff, in grado di avvolgere l’orecchio con grazia.

L’exploit degli orecchini: dalla semplicità alla tradizione decorativa

Il marchio si distingue questa stagione per l’ampia offerta di orecchini, dai cinque modelli Essential, semplici ma sofisticati, perfetti per un uso quotidiano, fino agli Orecchini Huggie che riportano elementi decorativi noti come Perlage e zirconi, oltre a riproporre il logo iconico del marchio, dislocato sulla circonferenza stessa del cerchio.

Sullo sfondo degli ultimi raggi di sole che salutano la stagione fredda, Giovanni Raspini promette di abbracciare l’energia nuova della natura che risorge, integrandola nella dimensione personale di ognuno di noi attraverso gioielli che sono più di semplici accessori: sono espressioni d’arte e segni distintivi di un io sempre in evoluzione.

La Primavera Estate 2024 sarà leggera, elegante e piena di personalità, proprio come la visione artistica di Giovanni Raspini.

Angela Rover

WEB SITE