Il lusso si fa bellezza, e quest’anno il Natale sarà davvero incantato

Sotto l’albero quest’anno, potrete trovare le inimitabili creazioni di Sophie Vann Guillon per Valmont. Profumi ispirati all’incanto e alla fascinazione di Venezia e trattamenti skincare di alta gamma, sapranno regalare indelebili momenti di benessere durante le festività

La novità che rivoluziona la skincare, Creme de Masque Majestueuse

Gioiello della produzione Valmont, la Creme de Masque Majestueuse è un balsamo di bellezza che offre un nutrimento instantaneo alla pelle, grazie ad una formula esclusiva a base di ingredienti preziosi. Miele idratante, propoli detergente e pappa reale rigenerante, potenziati dalla sinergia con i liposomi di DNA e RNA, riescono a lenire i segni di irritazione, rivitalizzando e idratando la pelle, regalando un viso dall’incarnato setoso, morbido e levigato. Un appuntamento quotidiano con la bellezza, o sotto forma di maschera 1 o 2 volte alla settimana, che non può mancare nella vostra routine per avere una pelle perfetta per le feste natalizie.

Immersione quotidiana nel lusso con il Winter Illuminations Advent Calendar

Per gli amanti del conto alla rovescia natalizio, Valmont presenta il Winter Illuminations Advent Calendar. Dietro ogni finestrella si cela un prodotto iconico della skincare di lusso, per coccolare la propria pelle nel modo migliore durante le festività. Dodici trattamenti anti-età esclusivi che spaziano dal detergente al tonico, dal siero alla crema, dal contorno occhi alla maschera: un’autentica ode alla bellezza della pelle, che potrà risplendere nei festeggiamenti di fine anno.

Rosso I: una fragranza che strega con la sua intensità

Rosso I conquista con la sua profondità e complessità, catturando in un’essenza l’incanto di Venezia, un omaggio allo splendore della Chiesa di San Francesco della Vigna, attraverso un cuore di rosa avvolto da bacche rosa e oud. Uno extrait de parfum che ammalia e sfida, racchiuso in un flacone elegante che si distingue per il suo tappo raffinato, rivestito di pregiata pelle, e incarna il volto di una maschera di Murano, magistralmente concepita da Didier Guillon e abilmente modellata a mano dal maestro vetraio Leonardo Cimolin.

Mica D’Oro I: un tocco di trasgressione

Mica D’Oro I rappresenta un omaggio al mondo scintillante del Casino Venier di Venezia, uno extrait de parfum che sprigiona un’ostentata attrazione grazie alle note intense del rum, mescolate alla morbidezza avvolgente della crema Chantilly e della vaniglia. Il flacone riprende l’iconica maschera di Murano.

Un viaggio nel benessere e nell’eleganza, per aspettare il nuovo anno con stile e autentica bellezza.

Angela Rover