Badrutt’s Palace Hotel: un viaggio sensoriale tra i sapori dell’arte culinaria internazionale

Un viaggio tra i sapori del mondo nel cuore delle Alpi svizzere. Ecco ciò che propone il Badrutt’s Palace Hotel, noto lussuoso resort di St. Moritz, pronto a stupire gli ospiti con un’incredibile offerta enogastronomica in questa stagione invernale. Una celebrazione di stile, sport ed esperienze culinarie da non perdere

Una offerta gastronomica di rilievo internazionale

Ospiti due rinomati chef stellati che, con il loro talento e la loro creatività, porteranno nel cuore delle montagne svizzere il meglio della cucina internazionale.

Fino al 4 febbraio 2024, lo chef Erik Vildgaard, star della cucina scandinava, offrirà prelibatezze marine di alta qualità in chiave creativa e sorprendente. Dal 9 febbraio al 17 marzo, sarà invece Zineb Hattab, la maga del vegetale, a deliziare il palato degli ospiti, proponendo raffinatissime creazioni culinarie di alto livello.

Un invito a tavola…e non solo da parte di Erik Vildgaard

Erik Vildgaard – ©Rolling Pin

Riconosciuto come uno degli chef più creativi della Scandinavia, Erik Vildgaard, grazie alla sua maestria culinaria, ci porterà in un viaggio tra i sapori della sua terra, offrendo una selezione di piatti che esaltano la qualità dei prodotti marini. Un’occasione di viaggiare attraverso i sapori della Scandinavia, senza lasciare la comodità delle Alpi svizzere.

Zineb Hattab: l’arte del vegetale trionfa a St. Moritz

Zineb Hattab ©Erna Drion

Dal 9 febbraio al 17 marzo 2024, Zineb Hattab, con la sua innovativa cucina si conferma protagonista indiscussa del mondo gourmet. Creativa e attenta alla sostenibilità, Hattab è una vera e propria artista delle verdure, capace di trasformarle con la sua alchimia culinaria in prelibatezze stellate.

Un lusso tra le vette alpine

Localizzato a 1800 metri di altitudine nel cuore delle Alpi svizzere, il Badrutt’s Palace, oltre a essere un punto di riferimento per gli amanti degli sport invernali, offre anche innumerevoli opportunità per avventure all’aria aperta durante i mesi estivi.

Le sue 155 lussuose camere con vista sul lago o sul pittoresco villaggio di St. Moritz, rendono questo resort un vero e proprio gioiello nel cuore delle montagne.

Il Badrutt’s Palace Hotel, con la sua imperdibile offerta gastronomica, ancora una volta si conferma come un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e del lusso. Un’esperienza unica e irripetibile, un viaggio dei sensi tra i sapori di tutto il mondo, tutto questo avvolto dalla suggestiva e incantevole cornice delle Alpi svizzere. Tante emozioni pronte a lasciare un ricordo indelebile nei suoi ospiti.

La Redazione

badruttspalace.com

#leadinghotelsoftheworld #swissdeluxehotels #swisshistorichotels #myswitzerland #stmoritz