Un’essenza di puro benessere: Onde di Tessuto di Culti Milano
L’alba di una nuova fragranza
Nel cuore pulsante di Milano, si prepara a sbocciare un nuovo capitolo olfattivo. Onde di Tessuto è la promessa della prestigiosa maison Culti Milano, pronta a catturare l’essenza del lusso e della freschezza nella sua ultima capsule collection. Un omaggio all’iconica fragranza Tessuto, simbolo immortale dell’eccellenza nella cura dell’ambiente domestico e del benessere personale
Il soffio della creatività
Al primo soffio di bergamotto si svelano le intenzioni di Culti: introdurre una sinfonia di sensazioni trasparenti che ricordano la frescura del mattino. Il core aroma della capsule intreccia foglie di cassis e petali di fiori di cotone, pulsando nel cuore della collezione e accompagnando il muschio bianco insieme alle note del legno di cashmere. Una melodia calda che sembra sfiorare la pelle, donando una sensazione di pace ed accoglienza.
Design e artigianalità: un abbraccio visivo
I prodotti Onde di Tessuto diventano protagonisti della scena anche grazie al loro design sinuoso, che ricorda l’incresparsi di un tessuto al vento o l’acqua in movimento. Il vetro, lavorato con la tecnica della sublimazione, e il gioco cromatico di bianco e azzurro, rievocano la maestria e il valore dell’artigianato di Culti Milano. Ogni elemento della collezione – diffusori e candele di varie dimensioni, fino al raffinato deodorante per auto – esprime questo connubio di forma e sostanza.
Un evento circolare
Sarebbe insufficiente definire Onde di Tessuto solo un prodotto di eccellenza olfattiva: la nuova collezione è un vero e proprio evento per il mondo del design e della profumeria d’ambiente.
Disponibile nelle Culti House selezionate e online, culminerà nel suo debutto durante la Milano Design Week del 17 Aprile 2024, promettendo un’esperienza indimenticabile.
Onde di Tessuto fluttuano nel cuore di Milano
Culti in C.so Venezia, teatro storico di innovazione e stile, si ammanta della novità di Onde di Tessuto, accogliendo milanesi e visitatori in un abbraccio olfattivo senza precedenti. Qui, l’essenza della collezione incontrerà il suo pubblico: un’apoteosi di bellezza e serenità che si dipanerà per tutto il distretto della moda.
Con la presentazione ufficiale durante un appuntamento di prestigio mondiale come la Milano Design Week, la new entry di Culti promette di riverberare il proprio successo ben oltre l’orizzonte temporale del lancio. Aspettiamo quindi di essere avvolti dalle note di questo inedito capolavoro olfattivo e visivo, che parla alle anime raffinate e al contempo agli spiriti pragmatici vivendo il quotidiano.
Angela Rover