Paperplane, il sogno prende il volo
Entra in un mondo d’incanto con Paperplane, la nuova Eau de Parfum firmata Costume National
Rendendo omaggio al genio di Leonardo da Vinci, Paperplane è una celebrazione della perfezione degli origami, un saluto alla memoria e un viaggio sensoriale che risuona profondamente con le nostre emozioni.
È il luogo di nascita dello stupore, il sogno che può diventare realtà, il moto perpetuo che indugia nel respiro dell’immaginazione per evocare visioni eteree che hanno mantenuto vivo il desiderio di galleggiare, l’impeto di sfidare la gravità, di conquistare i cieli, di immaginare la traiettoria perfetta, la rotta senza confini.
La fragranza Paperplane è un viaggio rinvigorente, pieno di anticipazioni e ricordi che si mescolano e si confondono. Ci trasporta in quel luogo della memoria dove tutto è realizzabile. La materia si trasforma in carta, il bianco significa prospettive illimitate. Senza alcun pregiudizio, le note di questo profumo scoprono la stessa purezza che si può trovare nel regno della meraviglia e dell’ingenuità.
Il fervore della carta, con la sua storia emozionante, si diffonde nell’aria. È confortante come un abbraccio, stimolante come l’odore dei vestiti appena lavati.
Lasciamo che l’aereo di carta ci porti in un emozionante viaggio di scoperta, dove si esplora l’arte della creazione del profumo e gli aromi giocosi di ambra, muschio, incenso e vetiver ci conducono attraverso le profondità delle loro trasparenze profumate.
Il naso di questa fragranza è Dominique Moellhausen uno spirito libero che ha viaggiato per il mondo fin dall’infanzia, sperimentando l’affascinante diversità delle fragranze. È un entusiasta “viaggiatore della vita” che desidera assaporare il viaggio, assorbirlo e coltivare un apprezzamento speciale per le varie culture che incontra nelle sue esplorazioni.
Paperplane è innegabilmente Musk
L’aroma squisito del muschio non ha eguali: una miscela accattivante di freschezza, pulizia e legnosità, il muschio è stato apprezzato per secoli, rinomato per le sue notevoli proprietà. Con il suo aroma, il muschio di quercia, o muschio quercus, è stato usato per profumare borse, cuscini e pot-pourri. Gli antichi Egizi lo usavano persino nel processo di mummificazione. Questa specie di muschio, Evernia Prunastri, si trovava principalmente nelle foreste dell’ex Jugoslavia e dell’Europa centrale, ma cresce anche in Marocco, Spagna e Francia. Oggi, grazie alla sintesi molecolare, ha un odore pulito, morbido e dolce.
La Redazione